CAREMAR, LA DI SCALA CHIEDE CONVOCAZIONE URGENTE DELLA IV COMMISSIONE

L'avvocato Maria Grazia Di Scala
L’avvocato Maria Grazia Di Scala

ISCHIA – “Alla luce delle preoccupanti condizioni dei lavoratori Caremar ho fatto richiesta al presidente Cascone della IV commissione permanente della Regione Campania per un’audizione urgente che affronti in maniera approfondita le vicende che continuano a preoccupare i dipendenti Caremar. É impellente che i lavoratori marittimi della compagnia da poco privatizzata, assieme ai rappresentanti delle sigle sindacali, incontrino l’assessore ai trasporti per individuare a breve termine una soluzione soddisfacente”. É quanto ha dichiarato il consigliare regionale di Forza Italia Maria Grazia Di Scala che conferma il proprio impegno sul fronte dei trasporti marittimi.

“Durante l’audizione dello scorso 26 novembre – ha continuato il consigliere Di Scala – avevo già anticipato l’esigenza di un’audizione dedicata alla questione Caremar. É fondamentale un incontro tempestivo. L’accordo siglato con gli amministratori Caremar é stato sottoscritto da sindacati che non rappresentano la totalità dei lavoratori che prestano servizio nella compagnia marittima. Non tutti i problemi che attanagliano i lavoratori  sono stati ancora affrontati. Turni di lunghe ore e il conseguente calo dei parametri di sicurezza devono tenere alta l’ attenzione sui lavoratori che garantiscono continuità territoriale”.

Precedente GUARDIA COSTIERA, STAMANE ESERCITAZIONE ANTINCENDIO SULL'ADEONA Successivo RICCARDO SEPE VISCONTI PREMIATO A ROMA, LE CONGRATULAZIONI DI MIMMO BARRA